Bruce Lee: Enter the Game sbarca su App Store

di Martina Commenta

Nel corso delle ultime ore ha fatto capolino su App Store un nuovo ed avvincente titolo. Si tratta di Bruce Lee: Enter the Game, il gioco ufficiale dedicato alla leggenda delle arti marziali Bruce Lee e, ovviamente, a tutti gli amanti di questa disciplina.

Screenshot del gioco Bruce Lee: Enter the Game

Bruce Lee: Enter the Game va a configurarsi come un gioco arcade che sfrutta a tutto tondo il touchscreen di iPhone e iPad permettendo all’utente di combattere senza problemi mettendo al tappeto i nemici grazie a numerose mosse ed attacchi speciali.

Il gioco include 40 livelli e la possibilità di affrontare potenti boss oltre che quella di sbloccare una serie di obiettivi. In Bruce Lee: Enter the Game è anche presente una modalità FURY in cui è possibile cimentarsi nelle arti marziali colpendo gli avversari con una ferocia mai vista e ad altissima velocità. All’inizio di ogni livello il gioco permette di scegliere un determinato potere speciale da attivare durante le partite. Proseguendo tra i vari livelli verrà inoltre concessa la possibilità di sbloccare nuove abilità e oggetti da utilizzare per potenziare Bruce Lee.

Bruce Lee: Enter the Game è un gioco scaricabile gratuitamente e risulta perfettamente compatibile con iPhone e iPad.

Bruce Lee: Enter the
Peso: 94 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>