Bug Heroes Quest, rilasciato il primo trailer

di Romualdo Sicignano Commenta

Probabilmente avete sentito parlare, almeno qualche volta, di Bug Heroes, il dual stick shooter, sviluppato da Foursaken Media e disponibile gratuitamente su App Store. Si tratta di un gioco molto gradevole e piuttosto apprezzato, con protagonisti nove eroici insetti tutti dotati di caratteristiche uniche e potenziabili, con i quali affrontare numerose modalità di gioco.

Forti del successo, probabilmente dovuto anche alla magnifica grafica 3d e al fatto che il gioco racchiuda in sé elementi tipici di diverse tipologie di gioco, dai giochi di ruolo ai castle defense all’avventura uniti al più evidente gioco d’azione, gli sviluppatori annunciarono già tempo fa di essere al lavoro su un seguito.

Bug Heroes Quest, di cui abbiamo sentito parlare per la prima volta lo scorso maggio, sarà un titolo del tutto nuovo, ancora una volta si tratterà di un misto di generi, azione, avventura, RPG e sarà basato sul mondo e sui personaggi del primo capitolo. Il giocatore dovrà affrontare la bellezza di oltre 50 missioni nelle quali si troverà a vagare in ambientazioni che pare saranno ampie fino a quattro volte quelle già viste nel precedente capitolo.

Non mancherà l’apprezzata possibilità di potenziare il proprio personaggio e di dotarlo di numerose armi, oggetti di vario genere ed equipaggiamenti più o meno sofisticati, sarà inoltre possibile affrontare una modalità survival ambientata in un’apposita arena e pubblicare i propri risultati sulla leaderboard di Game Center.

Bug Heroes Quest si propone come un gran bel gioco, come lo era stato il suo predecessore e pare essere ormai vicino al rilascio. Foursaken Media è quasi pronta ad inviarlo ad Apple per il processo di approvazione, l’attesa dunque non dovrebbe essere troppo lunga, intanto proprio oggi è stato rilasciato il primo trailer che avete visto in apertura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>