Candy Crush Friends Saga confermato, sbarcherà sul mercato il prossimo 11 ottobre

di Gtuzzi Commenta

Candy Crush Friends Saga

Grandi notizie in arrivo da King, ovvero colui che si è occupato dello sviluppo dei titoli Candy Crush. Infatti, è stato comunicato in via ufficiale il lancio del nuovissimo gioco Candy Crush Friends Saga. Si tratta di un titolo che verrà messo a disposizione degli utenti davvero molto presto, dal momento che sbarcherà negli store a partire dal prossimo 11 ottobre.

Candy Crush Friends Saga, una chicca per gli amanti del genere

Un’ottima notizia per gli amanti del genere, che potranno divertirsi con Candy Crush Friends Saga su Apple iOS, Android e anche Windows. Tra le principali novità, stando alle dichiarazioni che sono state rilasciate da parte di King, troviamo un inedito livello di strategia e profondità che permetterà di fare un viaggio veramente unico nel suo genere nel Candy Kingdom.

Ci saranno tante sorprese e novità

Sembra che tutti quegli utenti che si sono letteralmente innamorati della prima versione di Candy Crush Saga troveranno altrettanto divertente questo nuovo titolo. Con Candy Crush Friends Saga viene introdotto un universo a tre dimensioni, in cui saranno tante le funzionalità nuove da provare. Inoltre, è bene sottolineare come, per la prima volta nella storia di questo franchise, ci sarà anche una correlazione decisamente più intensa tra i giocatori e i personaggi che sceglieranno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>