
In seguito ad un periodo in cui Nintendo non ha voluto dedicarsi più di tanto al settore del gaming mobile, ecco che le cose stanno per cambiare notevolmente. Infatti, è stato sviluppato e sta per essere lanciato un nuovo e molto interessante titolo. Stiamo facendo riferimento a Dragalia Lost, ovvero il primo GDR Mobile che è stato realizzato da parte di Nintendo in collaborazione con Cygames.
















