Cenerentola Lampi di Gemme sbarca su App Store

di Martina Commenta

Al pari di quanto fatto in occasione del lancio del film Maleficient, in concomitanza del debutto cinematografico di Cenerentola la Diseny ha provveduto a rendere disponibile su App Store il gioco Cenerentola lampi di gemme, un nuovo rompicapo disponibile gratuitamente.

Screenshot del gioco Cenerentola Lampi di Gemme

Il gioco è ispirato al nuovo film Disney Cenerentola, nelle sale dal 12 marzo, e permette di vestire i panni della principessa Cenerentola, di vivere una avventura magica ed esplorare un paese incantato con l’aiuto degli adorabili amici animali, come i simpatici topolini Giac e Gas, attraverso paesaggi fatati e oltre 100 emozionanti rompicapo.

Per superare i vari rompicapo proposti i giocatori dovranno spostare e abbinare le diverse gemme del medesimo colore al fine di creare una combinazione per scatenare la Magia dei desideri. Collegando le gemme in cerchio è invece possibile attivare combinazioni ancora più esplosive.

In ogni livello è possibile utilizzare potenziamenti, chiedendo aiuto ai topolini per rimuovere la cenere sul tabellone e liberare colonne di gemme oppure chiamare le Farfalle magiche per liberare il tabellone dalle gemme di un colore.

Cenerentola Lampi di
Peso: 77 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>