Chillingo annuncia D.A.R.K, gioco horror per iOS

di Davide 2

Chillingo ha annunciato D.A.R.K, nuovo gioco a sfondo horror che sarà rilasciato prossimamente (forse durante l’estate) su iPhone ed iPad. Sviluppato da Gamelab, D.A.R.K sembra a tutti gli effetti un clone di Dead Space.

La trama è incentrata sulla guerra tra umani ed alieni, il gioco sarà uno sparatutto in terza persona con numerosi elementi presi dal mondo dei GDR, ad esempio sarà possibile far crescere il personaggio ed aumentare di livello raggiungendo un certo numero di punti esperienza.

D.A.R.KQuesto è tutto quello che sappiamo al momento su questo promettente titolo, il trailer che potete vedere in aperto dura poco più di un minuto e mezzo ma mostra solamente una nave spaziale che si schianta su un pianeta sconosciuto. Graficamente siamo su ottimi livelli, ma non sappiamo se il gioco sarà basato sullo stesso motore usato per il video.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>