Chrono Trigger, annunciato il suo esordio su Steam per PC

di Gtuzzi Commenta

Chrono Trigger

Probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato una mossa del genere. Square Enix ha tolto i veli a Chrono Trigger, ovvero uno dei giochi di ruolo nipponici più diffusi e apprezzati di tutti i tempi, lanciando su Steam per PC. Una scelta che non ha eguali, dal momento che è la prima volta che questo gioco arriva su pc. E si può considerare come l’ennesima testimonianza di come Square Enix ritenga il pc una piattaforma al pari di tutte le altre console presenti in commercio.

Chrono Trigger su Steam, prezzo pari a 14,99 euro

La versione che ha lanciato Square Enix di Chrono Trigger per computer si può comprare ad un prezzo davvero molto interessante, pari a 14,99 euro. Fino al prossimo 2 aprile, tutti gli utenti potranno acquistarla nelle vesti di “Limited Edition”. Un’edizione che include vari bonus, tutti molto interessanti e soprattutto da non lasciarsi scappare se si ha una grande passione verso questo titolo.

Un vero e proprio cult

Chrono Trigger è il gioco di ruolo che è stato realizzato da parte di Yuji Horii, ovvero colui che ha creato Dragon Quest, da Aira Toriyama, colui che ha creato Dragon Ball, insieme al team di sviluppo che si è occupato di Final Fantasy. Un’avventura che porterà i giocatori a spasso nel tempo, ma soprattutto metterà a disposizione una veste grafica del tutto innovativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>