Command & Conquer Rival PvP, ecco il nuovo titolo proposto da EA

di Gtuzzi Commenta

Command & Conquer Rival PvP

L’annuncio di EA avvenne nei primi giorni dello scorso di giugno, ma finalmente il tanto agognato lancio sul mercato è avvenuto. Stiamo parlando di Command & Conquer RIval PvP, un gioco che è stato messo a disposizione per smartphone con sistema operativo iOS e Android. Si tratta di un titolo mobile che fa parte di una delle serie che hanno scritto la storia, come Command & Conquer.

Command & Conquer Rival PvP, arriva l’annuncio

Fin dal momento in cui questo titolo è stato annunciato, tutti coloro che hanno una grande passione per questa saga si attendevano un titolo sviluppato proprio per esaltarsi su mobile. E, in effetti, ci avevano visto lungo. Infatti, Command & Conquer Rival PvP è un gioco in cui le caratteristiche tipiche della serie non vengono snaturate, ma d’altra parte sono state inserite delle dinamiche decisamente più in linea con il comparto mobile.

Novità nelle modalità di gioco

Interessante soprattutto l’introduzione della modalità di gioco Player vs Player. In questa modalità, infatti, i due giocatori devono mandare in battaglia i rispettivi eserciti. L’intento deve essere quello chiaramente di avere la meglio, provando a mettere in atto delle astuzie e cercando di rendere più potenti i propri soldati, andando anche a personalizzare ogni tipo di strategia da proporre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>