Company of Heroes, che novità: confermato il lancio su iPhone

di Gtuzzi Commenta

Era già da diverso tempo che se ne parlava, ma l’ufficialità tardava ad arrivare. Ebbene, finalmente l’annuncio è stato dato e Feral Interactive ha ufficializzato il lancio di Company of Heroes sui dispositivi con sistema operativo iOs e Android entro la fine di quest’anno. Si tratta di uno spettacolare gioco di strategia in tempo reale, che dovrebbe vedere la luce prima del 2021 quindi.

Company of Heroes

Company of Heroes, che lotta per salvare la Francia

In origine, questo titolo è stato realizzato da parte di Relic Entertainment, mentre è già stato pubblicato da parte di SEGA per Windows. Interessante mettere in evidenza come Company of Heroes sia già stato oggetto di apposita conversione da parte di Feral Interactive per iPad, che sta lavorando sullo sviluppo della versione per Android e iOS.

Questo titolo permette ai giocatori di mettersi al comando di ben due compagnie di soldati americani e lancia loro una sfida, ovvero quella di portare la squadra in una campagna che inizia dal ben noto giorno in cui è avvenuto il famoso sbarco in Normandia e che ha tracciato per sempre una linea indimenticabile all’interno dei libri di storia.

Modificato e poi ottimizzato appositamente per girare su mobile, ecco che Company of Heroes ha il suo punto di forza in un’interfaccia utente decisamente intuitiva, che offre ai giocatori l’opportunità di mettere a punto delle strategie in tempo reale. Sempre live, gli utenti potranno mettere in atto degli adeguamenti al campo di battaglia, così come potranno battere tutti i vari nemici, avendo in mente un solo e più importante obiettivo, ovvero quello di liberare il prima possibile il territorio francese.

Provare a questo titolo sarà un’esperienza senza ombra di dubbio molto coinvolgente, che vi proietterà in questo mondo e vi farà diventare veramente attivi nella lotta alle forze nemiche. Company of Heroes verrà proposto su App Store ad un prezzo particolarmente alto in confronto a quelli a cui la maggior parte degli utenti è abituata a vedere, dato che si tratta di 14,99 euro. certo, non sono pochi, ma bisogna effettivamente valutare le caratteristiche che denota questo titolo non si trovano facilmente online, dal momento che è un gioco veramente completo.

Un altro vantaggio di acquistare questo titolo, nonostante l’alto costo iniziale, è sicuramente anche quello di non trovare, durante il percorso di gioco, alcun tipo di microtransazione. I giocatori che hanno un iPad potranno scaricare, tra l’altro, la versione iPhone senza alcun tipo di costo aggiuntivo da sostenere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>