Dakka Squadron, ecco il nuovo gioco firmato Phosphor Games Studio

di Gtuzzi Commenta

Un’esperienza di gioco che si difficilmente si può notare e ammirare sui dispositivi mobili. Stiamo parlando del nuovissimo titolo Dakka Squadron, che garantisce un divertimento più unico che raro, targato inevitabilmente Warhammer 40.000: lo sbarco sullo store online di Apple permette agli utenti di andare alla scoperta di un titolo che si caratterizza per proporre un percorso di gioco estremamente ricco di azione e di adrenalina.

Questo nuovo gioco, che è stato realizzato da parte di Phosphor Games Studio, si può considerare uno sparatutto aereo decisamente intenso e frenetico. Gli utenti dovranno guidare un personaggio del tutto particolare come il pilota Ork, che dovrà affrontare una battaglia decisamente frenetica. Gli utenti, quindi, saranno chiamati a sfidare nei mondi alieni un gran numero di unità aeree nemiche, sfruttando i propri Supa Shoota. Non solo, visto che durante il percorso di gioco potranno anche sbloccare tante nuove e più potenti armi, andando a rinforzare il proprio team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>