Doodle Jump 2, ecco il grande atteso ritorno su App Store

di Gtuzzi Commenta

Si tratta di uno di quei ritorni che faranno felici tantissimi utenti. Infatti, uno dei giochi che hanno scritto la storia sullo store online di Apple, fa il suo grande ritorno con un altro capitolo, particolarmente interessante. Stiamo parlando di Doodle Jump 2, che è stato lanciato finalmente su App Store.

Doodle Jump 2, ecco il grande atteso ritorno su App Store

Doodle Jump 2, ecco tutte le novità del secondo capitolo

Con Doodle Jump 2 ci sarà la possibilità finalmente di rimettersi alla guida dell’alieno divertente e simpatico a cui tanti di noi erano affezionati. Come al solito, l’obiettivo sarà quello di saltellare sulle varie piattaforme, evitando ogni possibile caduta e provando ad arrivare il più in alto possibile. Grazie a questo nuovo capitolo, ecco che il team di sviluppo Lima Sky, ha svelato un gran numero di contenuti innovativi, che si differenziano notevolmente rispetto all’esperienza di gioco proposta nel primo capitolo.

Cosa cambia? Prima di tutto ci sono alcuni nuovi personaggi, ma anche dei nuovi e divertenti livelli di gioco, che renderanno questa avventura più unica che rara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>