Dov’è il mio Perry?arriva su App Store il nuovo rompicapo Disney

di Pasquale Commenta

where's my perry

Del nuovo titolo pubblicato da “Disney Interactive Studios” avevamo parlato qualche tempo fa, ed ora l’applicazione è stata finalmente rilsciata su App Store.
Parliamo di “Dov’è il mio Perry?” (Where’s my Perry?), titolo che, già dal nome, ricorda il popolare “Dov’è la mia acqua?”, sempre rilasciato nello scorso anno da Disney.

Anche per “Dov’è il mio Perry” parliamo di un titolo rompicapo, in cui lo scopo del gioco – che vede protagonista Perry della serie “Phineas e Ferb” – è quello dir isolvere avvincenti rompicapi basati sulle leggi della fisica, utilizzando sempre l’acqua nelle sue varie forme (liquido, vapore e ghiaccio).

Nei vari livelli (il gioco, al momento, ne include più di 80, suddivisi in quattro capitoli) incontreremo puzzles sempre più difficili da risolvere, così come bonus sempre diversi da utilizzare per poter liberare la spia Perry dal buco in cui è rimasta intrappolata.

Dov’è il mio Perry?” è disponibile su App Store ad un prezzo di 0,79€, e pur essendo stato rilasciato solo da due giorni, il titolo conta già molte recensioni positive. Il link per il download è presente in fondo d’articolo.

Where’s My Perry?
Peso: 49 MB
Prezzo: 0.79 Euro
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>