Dr. Mario World, ecco il nuovo titolo sviluppato da Nintendo e Line

di Gtuzzi Commenta

Dr. Mario World

Nintendo ha comunicato in via ufficiale una novità davvero molto importante. Si tratta di una nuova collaborazione che prenderà il via a breve con un’azienda nipponica che si chiama Line. Per chi non lo sapesse, quest’ultima è solita produrre dei videogame che, nel corso degli ultimi anni, hanno riscosso un particolare successo tra gli utenti.

Dr. Mario per iOS e Android

Ad esempio, Line ha lanciato in questi ultimi tempi, ma solo per il mercato asiatico, giochi come Cookie Run e Disney Tsum Tsum. La collaborazione con Nintendo ha come unico obiettivo quello di dare il benvenuto ad un grande ritorno, ovvero quello di Dr. Mario, che farà il suo sbarco nuovamente sui device mobile con sistema operativo iOS e Android.

Acquisti in-app opzionali

Questo nuovo titolo verrà ribattezzato Dr. Mario World e lo sviluppo sarà curato sia da Line che da Nintendo, anche grazie alla partnership con NHN Entertainment. Il lancio dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi mesi estivi. Ovviamente, si tratta di un titolo che farà parte della categoria dei puzzle game e si potrà scaricare senza pagare alcunché, anche se poi all’interno del percorso di gioco ci saranno degli acquisti in-app, ma solamente opzionali. Per ora sono queste le uniche informazioni diffuse online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>