Dragalia Lost, ecco la data di uscita: il 27 settembre su App Store

di Gtuzzi Commenta

Dragalia Lost

L’annuncio è arrivato qualche settimana fa, ma adesso finalmente c’è un comunicato ufficiale. Nintendo, infatti, ha diffuso la data di release del nuovo titolo Dragalia Lost. Sono davvero tantissimi gli utenti che non vedono l’ora di poter provare questo nuovo titolo scaricandolo direttamente dall’App Store. Questo nuovo titolo verrà lanciato il prossimo 27 settembre su App Store.

Dragalia Lost il 27 settembre sullo store di Apple

Per chi non lo sapesse, Dragalia Lost è un RPG che verrà messo a disposizione sia per gli utenti iOS che su Android. Un gioco che è stato sviluppato grazie al grande lavoro di Cygames, team che ha già contribuito ad altri titoli molto importanti, come ad esempio Granblue Fantasy e Shadowverse. Ad ogni modo, questo nuovo titolo di Nintendo sarà decisamente free-to-play, ma gli utenti potranno sfruttare anche la funzione di acquisti in-app.

Le caratteristiche principali

Il gioco presenterà diverse caratteristiche nipponiche, visto che sarà ricco di personaggi tipici di RPG giapponesi. Per il momento non sono stati rilasciati tanti dettagli in riferimento alla storia di Dragalia Lost. Nonostante il filmato non aiuti, si può intuire piuttosto facilmente quale potrebbe essere lo scopo dei giocatori. Infatti, sembra che l’obiettivo finale degli utenti sia essenzialmente quello di vincere la sfida con un gran numero di nemici, facendo di tutto per ritrovare Dragalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>