Dragon Ball Legends, gli utenti iOS devono aspettare ancora!

di Gtuzzi Commenta

Dragon Ball Legends

Solo qualche settimana fa era arrivato l’annuncio relativo a Dragon Ball Legends: si tratta di un gioco della categoria picchiaduro per dispositivi mobili. Un bel mix che riprende un buon numero di caratteristiche e punti di forza dei giochi di carte collezionabili, a cui associa anche diversi concetti dei giochi picchiaduro secondo lo stile Budokai Tenkaichi.

Dragon Ball Legends, quante novità!

Ebbene, in Dragon Ball Legends, ci saranno anche tanti personaggi inediti, che sono stati realizzati appositamente per questo gioco. Inoltre, gli utenti avranno l’opportunità di confrontarsi con una modalità multiplayer in tempo reale che risulta essere estremamente competitiva. Ci sarà anche una serie di eventi a tempo limitato, con cui gli utenti potranno andare alla caccia di importanti ricompense.

Download possibile, per ora, solo su dispositivi Android

Il gioco Dragon Ball Legends si può scaricare in via del tutto gratuita presso lo store di Google. Chi ha uno smartphone Apple, invece dovrà avere ancora un po’ di pazienza, dal momento che questo gioco verrà rilasciato per dispositivi iOS solamente in una seconda fase. Tra l’altro, sempre per quanto riguarda Dragon Ball, c’è un0interessante novità, visto che sarebbe stata svelata la data di release di SSGSS Vegito e Zamasu Fuso, i nuovi lottatori DLC di DB FighterZ. Ecco il link per scaricare il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>