Dream-Walker, un puzzle game tra i preferiti sull’App Store

di Gtuzzi Commenta

Dream-Walker

Uno dei titoli preferiti all’interno dell’App Store è indubbiamente Dream-Walker. Si tratta di un gioco che è stato sviluppato da parte degli autori Pocket PlayLab Limited. Per chi non l’ha ancora scoperto, è un puzzle game che si può scaricare in via del tutto gratuita e che presenta una grafica compatibile non solamente con iPhone, ma anche con iPad.

Dream-Walker, comandi semplici e intuitivi

Una delle principali caratteristiche di Dream-Walker è indubbiamente quella di avere dei comandi di gioco molto facili da usare e intuitivi, che sono strettamente legati alle gesture. Un gameplay che, però, riserve insidie e sorprese con l’avanzare del percorso. La presenza di alcuni punti di salvataggio permette di avere il vantaggio di non dover iniziare nuovamente daccapo in caso di errori.

Un’avventura che diventa sempre più difficile

All’interno di questo titolo, gli utenti dovranno dare una mano ad una bambina che soffre di sonnambulismo, con l’obiettivo di superare, una dopo l’altra, le varie difficoltà che si incontrano nel corso di tutto il lungo cammino. Durante l’avventura ci sarà la possibilità anche di raccogliere stelle e farfalle. Con le farfalle si possono vincere ulteriori vite, ma anche altre stelline. Invece, grazie alle stelle c’è l’opportunità di girare la ruota della fortuna. Ecco il link per effettuare il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>