Dream World Super Adventures, alla scoperta di un tipico platform game!

di Gtuzzi Commenta

Dream World Super Adventures

Tutti coloro che amano i giochi dallo stile retro platform potranno sicuramente essere soddisfatti. Infatti, è stato lanciato Dream World Super Adventures. È uno degli ultimi giochi che sono apparsi sull’App Store. Questo gioco presenta una totale compatibilità, dal punto di vista grafico sia con iPad e iPhone. Inoltre, si può scaricare in via del tutto gratuita.

Dream World Super Adventures, tipico stile platform anni Novanta

Il titolo Dream World Super Adventures presenta tantissime caratteristiche in comune con i tipici giochi platform che andavano alla grande negli anni Novanta. Infatti, questo nuovo gioco per iPad e iPhone presenta interessanti comandi di gioco e meccaniche. Tra le principali caratteristiche troviamo indubbiamente gameplay classico e grafica 2D.

Oltre 80 livelli da affrontare

All’interno di questo titolo gli utenti avranno il compito di andare alla ricerca delle stelle che sono state rubate e poi celate all’interno delle misteriose terre. Si dovrà guidare il protagonista Kiddo, che avrà l’arduo compito di affrontare giungle, isole, ma anche tanti castelli medievali infestati dai fantasmi e sotterranei particolarmente pericolosi. In totale il gameplay prevede di affrontare qualcosa come oltre 80 livelli, davvero progettati alla perfezione e ricchi di avvincenti sfide. Ecco il link  per effettuare il download del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>