El Hijo, un’avventura su iOS per affrontare il far west

di Mario Guida Commenta

Come era stato ampiamente preannunciato, sull’App Store è finalmente sbarcato un nuovo e divertente titolo che si può giocare tranquillamente in famiglia. Infatti, questo nuovo gioco proposto per iPhone e iPad vede come protagonista un bambino di solamente sei anni, che dovrà affrontare una nuova e lunga avventura per ritrovare sua mamma.

El Hijo

Il titolo di cui stiamo parlando è stato chiamato El Hijo e si può scaricare sull’App Store. Una trama che vedrà il protagonista alla ricerca della madre, dopo che un gruppo di banditi ha completamente devastato la fattoria di famiglia, con la madre che prese la decisione di abbandonare nelle mani dei monaci di un monastero il figlio, in maniera tale che non fosse in pericolo.

El Hijo, però, si accorge ben presto che la vita in monastero non fa per lui e scappa per poter ritrovare la madre: e qui entrano in gioco gli utenti, che dovranno dare una bella mano agli utenti nel compiere questa impresa. L’esperienza di gioco è divertente e dinamica, con una serie di meccaniche che si intrecciano molto bene in modo tale da offrire un ampio novero di livelli di sfida, che si dovranno affrontare passo dopo passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>