Elder Scrolls Blades, il titolo di Bethesda arriva finalmente su App Store

di Gtuzzi Commenta

Elder Scrolls Blades

È passato qualcosa come un mese di open beta, ma finalmente tutti gli utenti, adesso, hanno l’opportunità di mettere le mani su uno dei giochi più famosi del momento. Stiamo facendo riferimento a Elder Scrolls Blades, il ben noto titolo che è stato sviluppato da parte di Bethesda.

Elder Scrolls Blades, alla guida di un soldato dell’Impero Romano

All’interno di questo gioco, gli utenti dovranno guidare uno dei più importanti e bravi soldati di tutto l’Impero Romano, che rientra anche all’interno dell’armata meglio nota con il termine di Blade. Elder Scrolls Blades è un gioco di ruolo, come si può facilmente intuire, la cui storia parte nel momento in cui il protagonista fa ritorno a casa in seguito ad una missione e scopre la distruzione totale.

Si potrà giocare non solo in modalità orizzontale, ma anche con quella verticale

Rispetto alla maggior parte dei giochi di ruolo che vengono proposti sui device mobili, Blades si potrà giocare non esclusivamente seguendo la modalità orizzontale, visto che è stata messa a disposizione anche la modalità verticale. Il gameplay di questo titolo è formato in via principale dall’esplorazione dei differenti dungeon, con il personaggio che dovrà essere migliorato sotto ogni aspetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>