Escape Legends, nuovo e appassionante puzzle game proposto su iOS

di Gtuzzi Commenta

Se siete degli appassionati dei giochi che portano enigmi da risolvere praticamente in ogni momento, ma al tempo stesso amate mettervi in competizione con altri utenti, allora il nuovo titolo che è sbarcato su App Store può fare davvero al caso vostro. Stiamo parlando di Escape Legends, un gioco che fa dell’atipicità il suo punto di forza, ma che ha tutte le carte in regola per far divertire alla grande i propri utenti.

Escape Legends

Escape Legends, un divertimento senza fine per questo gioco

Questo titolo offre la possibilità di cimentarsi con una serie di livelli piuttosto complicati. All’interno dell’esperienza di gioco, infatti, gli utenti dovranno cercare di sfruttare qualsiasi strumento e mezzo con l’intento di scappare il più in fretta possibile. In Escape Legends il ritmo di gioco da affrontare sarà decisamente frenetico.

Non mancherà la presenza di stanze che vengono create proprio per permettere di affrontare delle esperienze sempre più rinnovate e difficili. Ovviamente, durante tutta questa fuga si potranno sfruttare numerosi oggetti, ma anche andare alla ricerca di vari potenziamenti, in modo tale da mettere il più in difficoltà possibile i propri avversari. Sarà necessario prestare,  però, la massima attenzione, dal momento che anche i vostri avversari potranno sfruttare gli stessi power-up per avere la meglio.

In questo gioco, per poter riuscire ad avere successo, è fondamentale una velocità di pensiero e d’azione notevole, senza dimenticare come anche adottare la strategia più corretta sia davvero fondamentale per battere una volta per tutte i vostri avversari.

Escape Legends mette gli utenti anche nella condizione di poter affrontare una modalità di gioco particolarmente divertente, che è stata ribattezzata “Battle It Out”. Si tratta di una modalità molto particolare, in cui è prevista una battaglia all’interno di varie arene contro avversari in carne e ossa. Infatti, all’interno del gioco gli utenti avranno la possibilità di personalizzare come meglio credono il proprio protagonista virtuale, provvedendo, con l’avanzare del percorso di gioco, anche a sbloccare tanti nuovi livelli, oltre che luoghi per un divertimento che davvero non ha mai fine.

Importante ricordare, infine, come Escape Legends possa essere scaricato su device Apple con sistema operativo quantomeno pari a iOS 9, assicurando piena compatibilità con iPhone, iPod Touch e iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>