Evoland 2, una vera contaminazione di diversi generi

di Gtuzzi Commenta

Evoland 2

Ci sono tanti giochi di azione, ma anche di carte e di enigmi che stanno prendendo sempre più piede nell’universo mobile. Eppure c’è un titolo che riesce a stupire avendo tutte le caratteristiche di questi giochi in un solo gameplay. Stiamo parlando di Evoland 2, che è stato rilasciato nella versione per Android, lanciata in commercio dopo tre anni rispetto alla versione per PC.

Evoland 2 sulle orme delle Avventure di Zelda

Chi ha avuto la possibilità di provare per una volta le Avventure di Zelda, potrà finalmente gustarsi qualcosa di molto simile, visto che le contaminazioni sono numerose. Anche in questo titolo si trova una barra dell’esperienza che permette di determinare quelli che sono i diversi valori, come quelli di difesa, di attacco e di salute del personaggio principale.

Tanti cambi di stile grafico

In confronto alla versione per PC, in questo caso c’è l’inserimento di una trama che rende senz’altro doverosi i tantissimi cambi di stile grafico, con tanti salti temporali. Anche se effettivamente spesso e volentieri la sceneggiatura lascia un po’ a desiderare non ci vuole poi un genio per capire come questo gioco sia in grado di donare diversi sorrisi, anche se manca la traduzione italiana che invece si trovava su PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>