Florence, un gioco per iOS dedicato a tutti i romanticoni!

di Gtuzzi Commenta

Florence

San Valentino è passato da qualche giorno, ma se avete ancora nel vostro cuore un minimo di animo romantico, allora potreste scaricare questo gioco per iOS. Stiamo facendo riferimento a Florence, un gioco che prevede di affrontare un’avventura completamente interattiva che è stata creata alla grande da parte di Ken Wong, uno dei programmatori più bravi di Silicon Valley.

Florence, un titolo dedicato agli innamorati

Florence è un titolo che si rifà al personaggio principale, ovvero Florence Yeoh, una giovane ragazza di 25 anni che affronta la solita routine ogni giorno. Almeno fino a quando non conosce Krish. Un momento che è destinato a cambiargli la vita e i due cominciano una stupenda storia d’amore. Un gioco con uno stile grafico decisamente ispirato ai fumetti, con dei disegni particolarmente semplici e colorati.

Tra vignette e mini giochi

Una delle principali caratteristiche di questo titolo è senz’altro quella di progredire tra vignette e mini giochi. Si tratta, in fin dei conti, di strumenti con cui il giocatore ha l’opportunità di interagire e partecipare attivamente alle varie situazioni che sono legate ai due protagonisti. Tra cui ovviamente troviamo discussioni, momenti di tenerezza, ma anche momenti tristi e i vari appuntamenti galanti. Ecco il link per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>