Football Manager 2019, il 2 novembre in uscita anche sui device mobili

di Gtuzzi Commenta

Football Manager 2019

Scansiamo subito qualsiasi tipo di dubbio. Nel momento in cui si parla di Football Manager, è bene sottolineare come si faccia riferimento alla serie di titoli manageriali probabilmente più famosa e apprezzata nella storia. Non si tratta unicamente di mettere a disposizione un quantitativo simile di dati, ma anche per garantire una flessibilità incredibile agli utenti.

Football Manager 2019 Mobile, ecco le novità

Ebbene, c’è un’ottima novità per tutti coloro che amano questo gioco. A partire dal prossimo 2 novembre verranno lanciati sui vari store Football Manager Mobile 2019 e Football Manager 2019 Touch. Sono tante le migliorie e le novità che sono state introdotte con questa nuova edizione in confronto ai titoli degli ultimi anni. Non manca, ad esempio, l’inserimento del VAR e della Goal Line Technology, ma anche la licenza ufficiale Bundesliga.

Nuova funzione di allenamento

Interessante anche notare come sia stata completamente rivisitata pure la funzione di allenamento, dal momento che d’ora in avanti gli utenti potranno contare su un controllo maggiore nel momento in cui devono preparare un match. Ci sarà pure un nuovo modulo con tante novità, così come verranno messe a disposizione pure diverse sessioni utili a far rendere al meglio i giocatori dal carisma maggiore e aiutare i giovani più forti a crescere sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>