Football Manager 2021 Mobile, partono i pre-ordini su App Store

di Gtuzzi Commenta

Era un gioco particolarmente atteso e finalmente le prime indiscrezioni stanno cominciando a circolare. Stiamo facendo riferimento a Football Manager 2021 Mobile, che è stato messo a diposizione per il pre-ordine sullo store online della Casa di Cupertino.

Football Manager 2021 Mobile

Football Manager 2021 Mobile, ecco tutte le novità

È stata SEGA a lanciare l’attivazione dei pre-ordini relativi a questo nuovo titolo, che si potrà scaricare sia per iPad che per iPhone. Verrà lanciato ufficialmente sull’App Store a partire dal prossimo 24 novembre.

Un annuncio che è arrivato qualche giorno fa, ma finalmente tutti gli appassionati hanno la grande opportunità di pre-ordinare questo gioco proposto per device iOS. Dando un’occhiata alle diverse novità che sono state lanciate da SEGA in merito al nuovo Football Manager 2021 Mobile, c’è da sottolineare come ci sia un focus decisamente maggiore nei confronti di un ruolo ben preciso ovvero quello dell’allenatore.

In sostanza, si tornerà a essere meno gestori e molto più allenatori, anche grazie a tanti nuovi strumenti che sono stati introdotti e che consentiranno agli utenti di sviluppare in maniera ottimale non solo la propria personalità nel modo di gestire la squadra, ma anche far crescere il proprio talento in panchina. Interessante mettere soprattutto in evidenza come nuove funzionalità e tanti aggiornamenti che sono stati garantiti in maniera periodica porteranno all’introduzione di nuovi e innovativi livelli di profondità.

Gli utenti avranno la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di campionati, visto che ce ne saranno oltre 60 a disposizioni, legati a ben 24 nazioni di tutto il mondo. Come al solito, il compito più gravoso peserà sulle spalle dell’allenatore, che dovrà inevitabilmente andare alla ricerca della tattica più adeguata alla rosa di cui si dispone. In caso contrario, dovrà cercare di scegliere dei giocatori che possano adattarsi nel migliore dei modi alle proprie idee tattiche, senza modificare nemmeno di poco le proprie convinzioni calcistiche. Un altro punto importante sarà quello di andare alla ricerca dei più importanti e fulgidi talenti in tutto il mondo, in maniera tale da costruire una squadra che possa far bene anche in futuro. Molto importante, infine, sottolineare come gli allenamenti avranno un ruolo molto più importante rispetto al passato, in un titolo che sbarcherà sull’App Store dal prossimo 24 novembre a soli 9,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>