Football Manager 2021, rivelata la data di release su App Store

di Gtuzzi Commenta

Esattamente come è avvenuto nel corso degli ultimi anni, Sports Interactive e SEGA hanno comunicato in via ufficiale il lancio di una nuova gamma di giochi che fanno parte della linea Football Manager, che sbarcheranno per diverse piattaforme.

Football Manager 2021

Football Manager 2021, ecco tutte le novità

L’edizione 2021 di Football Manager verrà proposta sui vari device iOS tra qualche settimana. La data di lancio, infatti, è stata fissata per il prossimo 24 novembre per quanto riguarda la versione per dispositivi mobili. SEGA ha comunicato, tra l’altro, che il titolo sbarcherà anche su Xbox. Per ora non sono stati rilasciati ulteriori dati e informazioni, ma sembra che Football Manager 2021 metterà a disposizione una serie di nuovi strumenti che possono vantare un maggiore livello di profondità in riferimento alle dinamiche di gioco, facendo in modo che una delle migliori simulazioni manageriali legate al mondo del calcio assuma dei tratti ancora più realistici.

Tra le principali novità che caratterizzeranno la nuova edizione di Football Manager, troviamo il fatto che ci sarà ancora di più un focus sul ruolo dell’allenatore, senza dimenticare l’inserimento di una serie di innovativi strumenti che consentiranno agli utenti di far crescere in modo più completo la propria personalità e talento nell’allenare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>