Fortnite, nuovo aggiornamento: introdotta la fenditura portatile

di Gtuzzi Commenta

Fortnite

Ormai sono tantissimi gli utenti che si sono pazzamente innamorati di Fortnite. Si tratta di uno dei titoli più conosciuti e scaricati su App Store. E ovviamente i giocatori non fanno altro che attendere sempre nuovi aggiornamenti. L’ultimo, davvero molto interessante, è stato rilasciato pochi giorni fa e comprende un buon numero di rilevanti novità.

Fortnite e le varie missioni singole o in cooperazione

Come tutti ben sappiamo, Fortnite è uno dei giochi più apprezzati in tutto il mondo. All’interno di questo spettacolare e fortunato titolo, gli utenti possono prendere parte ad un gran numero di missioni singole. Sia in via autonoma che in compagnia di, massimo, altri tre giocatori. L’obiettivo, quindi, diventa quello di operare in modo coordinato con l’intento di realizzare fortificazioni e andare alla ricerca di tante risorse.

Ecco tutte le novità

All’interno di questo nuovo aggiornamento che è stato rilasciato, gli utenti potranno trovare diverse novità interessanti. Prima di tutto è stata migliorata la modalità di gioco a tempo all’interno di Parco Giochi. Nella mappa ci sarà la possibilità di scovare nuovi luoghi. Inoltre, come detto in precedenza, è stato introdotto il nuovo oggetto Fenditura portatile. Si tratta di una fenditura in bottiglia. Una volta attivata, ci si può teletrasportare in cielo e poi lasciare una fenditura dietro di sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>