Fortnite, arriva l’aggiornamento 4.5: ecco la principale novità

di Gtuzzi Commenta

Fortnite

È ormai arrivato su App Store un importante aggiornamento per il gioco maggiormente in voga attualmente. Si tratta di Fortnite e della sua nuova versione 4.5. Si può considerare come uno dei giochi maggiormente scaricati nel corso degli ultimi mesi: un successo davvero planetario, soprattutto negli Stati Uniti.

Fortnite e il Parco Giochi

Tra le principali novità che derivano dalla versione 4.5 di Fortnite troviamo indubbiamente una nuova modalità che serve essenzialmente ad allenarsi e fare pratica. Come detto, questa novità è stata ribattezzata Parco Giochi. Un ambiente di gioco, in cui finalmente ogni utente avrà uno spazio apposito dove potersi esercitare.

Cosa si può fare con questa novità

Gli utenti, infatti, potranno sfruttare l’ambiente Parco Giochi proprio per poter creare delle strutture e fare pratica con delle armi piuttosto che con oggetti vari. C’è la possibilità, inoltre, di sfruttare sempre questo spazio per poter fare delle sfide con i propri amici, ma anche contro altri avversari. Infatti, viene garantita la possibilità di prendere parte a delle partite che possono durare fino ad un’ora. Nel caso in cui si muoia, allora si dovrà ripartire da un punto differente sulla mappa. La morte è possibile solamente nella tempesta, che però, inizierà solo dopo 55 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>