Fortnite, ecco l’update tanto atteso da parte degli utenti iOS

di Gtuzzi Commenta

Fornite

Nel corso delle ultime ore sono emerse alcune interessanti novità che riguardano direttamente uno dei titoli più famosi di questi ultimi anni. Stiamo facendo riferimento a Fortnite e all’aggiornamento che era atteso da tanto tempo da parte di tantissimi utenti iOS. Ebbene, la grande novità è finalmente arrivata: Fortnite d’ora in avanti supporterà anche i gamepad di terze parti su iPad e iPhone.

Fortnite, uno dei titoli più scaricati in tutto il mondo

Il famoso titolo Epic Games è senz’altro uno dei giochi più scaricati in tutto il mondo. E adesso, questo aggiornamento, permette di mettere a disposizione degli utenti uno strumento ancora migliore per godersi l’esperienza di gioco a 360°. Fortnite è uno dei titoli sparatutto che ha rivoluzionato completamente il mercato dei giochi per mobile negli ultimi tempi.

I gamepad che saranno compatibili

Come ben sappiamo, la rapidità non solo nei movimenti, ma anche nel corretto controllo delle armi, rappresenta un elemento in grado di fare la differenza. I controller che si potranno usare con Fortnite saranno quelli tipicamente Mfi. In poche parole, si tratta di tutti quei controller che fanno parte del programma denominato “Made per iPhone”, eppure sembra che ci sia una possibilità di funzionare anche per altri gamepad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>