Fruit Jelly: alcune immagini in anteprima

di Lucio Botteri 1

Fruity Jelly iPad, screenshot 3

La Bulkypix, software house a noi nota soprattutto per titoli del calibro di Burn It All, Catch the Candy e Hills of Glory, ha offerto una preview del suo nuovo titolo per iOS, dal titolo Fruit Jelly. PokerGamer ha avuto modo di metterci le mani all’E3 di Los Angeles.

Il gioco, che sarà disponibile in App Store a luglio, è piuttosto simile a titoli come Rolando di Ngmoco o Kirby della Nintendo, sia come aspetto che come modalità di gioco.

Fruit Jelly significa letteralmente gelatina di frutta. Nel gioco infatti dovremo manovrare una palla di gelatina, interagendo con lo scenario attraverso un’inclinazione non tramite accelerometro ma tramite slide. In effetti non muoveremo la pallina, ma proprio l’intero scenario. La grafica è curata e lo stile è il classico giocoso/cartoon, coloratissimo, carinissimo, eccetera eccetera. Sembra comunque un gioco molto ben sviluppato e siamo sicuri che raggiungerà un discreto successo.

Non si hanno ancora dettagli sul prezzo. Restate sintonizzati su TapPlayer anche per altri dettagli, come la data di uscita, che vi faremo sapere appena possibile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>