Fruit Ninja 2, arriva finalmente l’esordio ufficiale su App Store

di Gtuzzi Commenta

In effetti, si trattava di una notizia che molti fan attendevano con ansia. Stiamo parlando di Fruit Ninja 2, che fa finalmente il suo grande sbarco in via ufficiale su App Store. Si tratta, per chi non l’avesse ancora capito, del sequel di uno dei giochi più scaricati di tutti i tempi sui dispositivi mobili. Per farla breve, è quel titolo che permette di affettare la frutta e guadagnare più punti possibile con combo tra arance, limoni, fragole e meloni.

Fruit Ninja 2

Fruit Ninja 2, quante novità interessanti lanciate dopo una lunga fase di beta testing

Insomma, Fruit Ninja si può considerare come uno di quei titoli che si devono obbligatoriamente conoscere, dato che venne lanciato sul mercato per la prima volta addirittura una decina di anni fa. La fase di beta testing è stata veramente molto lunga, ma alla fine, finalmente, lo sviluppatore del gioco, ovvero Halfbrick, ha provveduto a diffondere un nuovo e inedito trailer di lancio, condiviso insieme al rilascio ufficiale di questo gioco.

Quindi, la ben nota serie Fruit Ninja, molto conosciuta per via di meccaniche di gioco che, nel momento in cui venne lanciata la prima versione, furono ritenute totalmente innovative. Adesso è il momento di arrivare il secondo capitolo, anche se l’essenza è stata stravolta in tutto e per tutto.

Ci sono, come si può facilmente intuire, le modalità di gioco usuali e ben note, ovvero Classica, Zen, Arcade. D’altro canto, però, sono state inserite anche numerose novità molto interessanti, come ad esempio la modalità Fruit Hero, che mirano a rendere l’esperienza ancora più coinvolgente.

Questo titolo è stato messo a disposizione ufficialmente in una versione freemium, potendo di conseguenza investire denaro reale per mettere le mani su contenuti aggiuntivi, come ad esempio il Pass Stagionale. Gli utenti avranno la possibilità di cimentarsi con nuovissime lame, ma anche innovativi e inediti personaggi, oltre che nuove skin ed eventi. In realtà, ci sono anche tanti altri contenuti, tutti da scoprire, che renderanno l’esperienza ludica complessiva decisamente divertente. Tutto ciò che dovrete fare, quindi, è prepararvi mentalmente per vivere un’altra avventura all’insegna del divertimento durante le varie esplosioni di frutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>