Galaga Revenge, nuovo sparatutto interessante per iPhone e iPad

di Gtuzzi Commenta

Galaga Revenge

Il marchio Bandai Namco non smette di lanciare dei giochi veramente molto interessanti per dispositivi mobili con sistema operativo iOS. Ebbene, l’ultimo in ordine di tempo si può scaricare in via del tutto gratuita e risponde al nome di Galaga Revenge. Si tratta di un nuovissimo sparatutto, che presenta una grafica pienamente compatibile non solo con iPhone, ma anche con iPad.

Galaga Revenge, bel gameplay e poco ingombro in memoria

Questo nuovo titolo fa parte del genere sparatutto ed è poco ingombrante, visto che pesa solamente 298 MB. La United Galaxy Space Force ha il compito di proteggere i propri confini dall’insistente minaccia aliena. I piloti d’elite che vengono arruolati per tale incarico sono ribattezzati anche “The Void Squad”: l’utente avrà la possibilità di guidarli ed entrare fin da subito in azione!

Fermare la minaccia aliena

Grazie a questo sparatutto Galaga Revenge, quindi, vi troverete da un momento all’altro in una galassia dominata dalle guerre e dalle battaglie. Da mettere in evidenza anche il grande lavoro di Namco Bandai sul gameplay, davvero innovativo per questo genere di titoli. L’utente avrà l’arduo compito di sviluppare e progettare tutta la flotta, il cui obiettivo sarà solamente uno: salvare i propri territori e l’intera galassia dall’attacco alieno. Ecco il link per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>