Gears Pop, svelato il gameplay del titolo che uscirà nel 2019

di Gtuzzi Commenta

Gears Pop rappresenta un titolo che ha il grande pregio di trasportare il famosissimo franchise di Gears of War sui vari device mobile. In merito a tale situazione, nel corso degli ultimi tempi, è stato pubblico un filmato davvero molto interessante direttamente sul canale ufficiale. All’interno di tale video si possono notare diverse sessioni di gameplay, oltre che numerose novità in merito a questo nuovo gioco.

Gears Pop, titolo sviluppato da The Coalition

Gears Pop è stato realizzato da parte di The Coalition, grazie anche alla collaborazione con Funko e Mediatonic e metterà a disposizione dei giocatori la possibilità di divertirsi con un’esperienza di gioco legata inevitabilmente alle dinamiche delle partite PVP. La durata si aggirerà intorno ai tre minuti: in questo tempo gli utenti dovranno concentrarsi sugli elementi tower defense, focalizzandosi al contempo pure sulle coperture.

Tante armi ed esplosivi

Inoltre, non mancherà anche una vasta gamma di armi e di esplosivi che potranno essere impiegati seguendo uno stile tipicamente GOW. Si tratta di elementi che, ovviamente, renderanno ciascuna partita estremamente divertente, ma anche molto strategica e ricca di colpi di scena. Gears Pop dovrebbe essere lanciato sul mercato del gaming su mobile a partire dal prossimo anno, sia sui dispositivi iOS che su quelli Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>