Gears POP, un altro gioco PVP per i dispositivi di Apple

di Gtuzzi Commenta

Microsoft ha tolto i veli, qualche settimana fa, per la prima volta sul dispositivo iPhone al gioco Gears POP. Si tratta di un titolo che nasce dalla combinazione di due giochi del calibro di Gears of War e Funk Pop. L’obiettivo del team di sviluppo era chiaramente quello di realizzare un gioco che fosse in grado di rispondere a tutte le esigenze dei fan delle battaglie multiplayer in real time.

Gears POP

Gears POP, come collezionare e potenziare i vari personaggi

All’interno del titolo Gears POP gli utenti hanno l’opportunità di collezionare e anche rendere più potenti tantissimi personaggi che hanno scritto la storia di Gears of War. Ciascuno di questi personaggi potrà contare su un tratto distintivo stilistico di tutto rispetto, grazie al design che è stato curato da parte dei Funko Pop.

L’obiettivo di ogni utente sarà quello di formare il team più potente che riuscirà a raggiungere una certa continuità di rendimento all’interno dell’arena. Qui si potrà sfidare un gran numero di altri utenti provenienti da tutto il mondo, dando vita a delle sfide veramente epiche dal punto di vista tattico, sfruttando il ben noto sistema di coperture.

I punti di forza

Gears POP, per chi non l’avesse ancora capito, è un gioco PVP in tempo reale e al suo interno si possono trovare più di 30 personaggi ufficiali del mitico gioco Gears of War. Facendo leva sulle classiche mosse finali, ecco che gli utenti avranno la possibilità di modificare il destino della loro squadra. All’interno dell’arena, inoltre, c’è pure la Buca d’Emersione da cui continueranno a fuoriuscire devastanti e pericolosissimi nemici.

Uno dei punti di forza di questo nuovo gioco è sicuramente quello di offrire agli utenti la possibilità di divertirsi notevolmente a battere gli avversari. Lo stimolo per riuscire a centrare il maggior numero di vittorie possibile deriva dalla presenza di ricompense e di tanti bonus. Questi ultimi, se ottenuti con una certa regolarità, potranno essere usati per provare a rendere il più forte e potente possibile il proprio team.

Non solo, dal momento che gli utenti potranno anche allenarsi e cercare di aumentare il proprio livello prima di sfidare i propri amici. Per fare tutto questo, è sufficiente lanciare la sfidare direttamente agli avversari di IA. In questo modo, tra l’altro, c’è anche un’altra interessante opportunità, che è rappresentata dalla ricerca e dalla sperimentazione di nuove tattiche e strategie. Come si può facilmente intuire, per potersi divertire con Gears POP c’è bisogno per forza di avere una connessione al web sempre attiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>