Ghostbusters World, l’erede di Pokémon Go sta per arrivare!

di Gtuzzi Commenta

Ghostbusters World

Sono trascorsi ben due anni da quando il mitico gioco Pokèmon Go è stato lanciato sul mercato. Adesso, però, è tempo di un’altra novità a base della realtà aumentata: stiamo facendo riferimento a Ghostbusters World. Un altro titolo che sfrutta proprio la realtà aumentata che metterà gli utenti in condizione di andare alla caccia di fantasmi che sono dispersi nel mondo reale.

Ghostbusters World, annuncio a febbraio

Ghostbusters World è un nuovo titolo per dispositivi mobili che è nato grazie alla grande partnership messa in atto da Sony Pictures Entertainment Consumer Products, FourThirtyThree e Ghost Corps. L’annuncio di questo titolo era già emerso a febbraio, quando venne diffusa la notizia nel corso di un evento relativo alla piattaforma ARCore, uno strumento realizzato da Google che ha un legame diretto con la realtà aumentata.

Alla ricerca di fantasmi con lo zaino protonico

Ebbene, nel corso dell’ultima edizione del San Diego Comic-Con, sono state diffuse novità molto interessanti, anche in merito a questo nuovo gioco per smartphone. Ad una delle convention più famose che riguardano il mondo dei fumetti e delle serie tv, c’è stato spazio anche per approfondire il discorso sul funzionamento di questa nuova app. Allo stesso modo che in Pokémon Go, gli utenti dovranno muoversi nel mondo reale alla ricerca dei fantasmi, con tanto di “zaini protonici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>