Gli Occhi di Ara, un nuovo puzzle game tra enigmi e misteri da risolvere

di Gtuzzi Commenta

Gli Occhi di Ara

Una nuova creazione su cui ci sono alte aspettative: è nato con queste premesse il nuovo titolo Gli Occhi di Ara che è stato sviluppato dalla software house 100 Stones Interactive. Si tratta di un formidabile gioco di avventura, particolarmente ricco di enigmi, in cui gli utenti dovranno di frequente confrontarsi con tutta una serie di prove e alla fine rimarrà solo il più abile tra tutti.

Gli Occhi di Ara, un puzzle game al prezzo di 5,49 euro

Un gioco particolarmente adatto a chi non riesce a fare a meno di titoli puzzle game, che sono al tempo stesso ricchi di elementi di avventura ed enigmi. Nel caso de Gli Occhi di Ara, si tratta di un gioco che riesce a coniugare anche delle fantastiche ambientazioni 3D. Il download non è gratuito, dal momento che questo tiolo ha un prezzo pari a 5,49 euro.

Misteri ed enigmi a non finire

Gli utenti avranno il compito di andare all’esplorazione di un castello veramente antico, con l’obiettivo di trovare celle segrete e stanze nascoste. Quindi, si troveranno di fronte ad un gran numero di enigmi, trovandosi all’interno di un’isola quasi inaccessibile, in un castello che si dice sia tormentato. Tra la nebbia, le tempeste e i racconti degli abitanti del villaggio, non è un luogo adatto a tutti, ma l’avventura sarà veramente coinvolgente. Ecco il link per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>