Glowing Gloves AR Boxing Game, sfida di pugilato sull’iPhone

di Gtuzzi Commenta

Glowing Gloves AR Boxing Game

Chi non vorrebbe diventare campione del mondo, anche se solamente tramite un videogioco? Ebbene, grazie al nuovo titolo Glowing Gloves AR Boxing Game tutto questo diventerà possibile. Si tratta di un nuovissimo gioco che è stato lanciato per device mobili sull’App Store e che riuscirà a coinvolgere un gran numero di utenti.

Glowing Gloves AR Boxing Game, disponibile in via gratuita

Si tratta di un gioco che si può scaricare in via del tutto gratuita, ma che ha un bel peso, dal momento che va a occupare in memoria uno spazio che si aggira intorno ai 274 MB. Per il momento questo titolo è stato proposto unicamente in lingua inglese. Uno dei pregi di questo gioco è che permette di lanciare il guanto di sfida a giocatori da ogni parte del mondo.

Create le vostre combo per stendere gli avversari

È chiaro che, per poter mettere le mani sulle varie cinture, sarà necessario vincere le differenti sfide, creando delle combo che possano tramortire il maggior numero di avversari possibile. È bene mettere in evidenza come, per poter sfruttare questo bellissimo gioco di pugilato, è necessario avere quantomeno un iPhone 6S oppure una versione superiore. Il punto di forza resta proprio quello di poter prendere parte a delle avvincenti ed emozionanti sfide PvP. Ecco il link per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>