Harry Potter Enigmi & Magia viene lanciato finalmente su App Store

di Gtuzzi Commenta

Su App Store, dopo un po’ di tempo riprende quota il personaggio di Harry Potter. Il ben famoso maghetto che è stato creato da parte di J.K. Rowling.

Harry Potter Enigmi & Magia

Harry Potter Enigmi & Magia, ecco le principali caratteristiche

Con questo nuovo gioco, gli utenti hanno la possibilità di cimentarsi nel lancio di incantesimi, ma si potranno anche mettere alla prova in un gran numero di sfide, in cui ovviamente la materia del contendere sarà l’arte della magia. Un titolo che vi permetterà di divertirvi in coinvolgenti sfide di abbinamenti a tre: l’obiettivo sarà quello di oltrepassare ogni livello, in maniera tale da accrescere la propria potenza e, al contempo, sbloccare di fatto anche i nuovi incantesimi, così come le varie abilità dal punto di vista magico.

Continuando nello sviluppo del gioco, si potrà notare come gli utenti vengono “riforniti” di punti esperienza, in maniera tale da innalzare il proprio livello di capacità, provvedendo al contempo a sbloccare varie tipologie di ricompense, puntando su abilità magiche molto efficaci, che si potranno ovviamente usare nel corso del proseguo del percorso di gioco, provando a superare tutti i vari rompicapi che si frapporranno sulla vostra strada e che non sarà sicuramente semplice oltrepassare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>