Harry Potter Wizards Unite, sarà realtà aumentata come per Pokemon GO

di Gtuzzi Commenta

Tutti i fan lo conosceranno di sicuro, ma ci sono alcune novità molto interessanti. Stiamo facendo riferimento a Harry Potter Wizards Unite, ovvero un gioco che potrebbe sfruttare la realtà aumentata, prendendo spunto sicuramente da Pokemon Go. Questo titolo è stato realizzato da parte di Niantic e WB Games, ma non è stato ancora lanciato sul mercato.

Harry Potter Wizards Unite, quante novità

Tutti gli appassionati del famoso maghetto con gli occhiali stanno attendendo con ansia il momento in cui potranno finalmente mettere le mani su Harry Potter Wizards Unite. Il titolo verrà pubblicato da parte della Niantic e metterà gli utenti in condizione di poter andare all’esplorazione di ambientazioni legate al mondo reale con l’intento di scoprire un segreto molto importante e anche davvero particolare.

Il percorso di gioco: quante insidie da affrontare

Nel corso del percorso di gioco, gli utenti avranno la possibilità di cimentarsi con tantissimi incantesimi, ma si troveranno di fronte anche a degli animali fantastici e a dei personaggi davvero iconici. Se siete già curiosi e non riuscite proprio a resistere alla tentazione di dare un’occhiata, sul sito ufficiale ci sono tante informazioni che si possono scoprire, senza dimenticare anche il teaser trailer del gioco stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>