Hills of Glory: WWII HD, la seconda guerra mondiale arriva su iPad

di Daniele Nozzi Commenta

Tra i tanti tower defense presenti in App Store è stato pubblicato qualche giorno fa Hills of Glory: WWII HD, in versione solo iPad.

Vi avevamo già parlato della versione universale nella nostra recensione, ma ora il gioco è stato adattato al grande schermo dell’iPad e quindi non potevamo che segnalarvelo.

Hills of Glory: WWII HD è un tower defense leggermente diverso dai titoli più famosi, come ad esempio Fieldrunners. In questo gioco, infatti, dovremo difendere il nostro punto di controllo da ondate di nemici che tenteranno di sconfiggerci. Non posizionero armi sparse per la mappa, ma potenzieremo quelle presenti nel punto in cui ci troviamo, con la possibilità, per esempio, di chiamare il supporto aereo.

Graficamente, Hills of Glory: WWII HD, era già abbastanza curato, con uno stile cartoon che rendeva l’esperienza di gioco molto divertente. In questa versione quindi, non è stato fatto altro che adattare il tutto alla risoluzione dell’iPad, per permettere a chiunque di goderselo appieno.

A detta degli sviluppatori, ogni aggiornamento dovebbe contenere nuove funzionalità, cosa che renderà il gioco sempre nuovo e mai noioso. Il punto di forza di Hills of Glory: WWII HD, come per gli altri tower defense, è la durata di gioco virtualmente infinita ed il particolare gamemplay, che rende ogni partita diversa da quella precedente. In Hills of Glory: WWII HD sono presenti due modalità: la classica campagna e, per divertirsi all’istante, la modalità partita veloce.

Hills of Glory: WWII HD costa 2 euro e 99 centesimi, come detto ad inizio articolo è compatibile soltanto con iPad, pesa 19.8 mb ed è localizzato, tra le altre lingue, anche in italiano. Per poter essere giocato richiede iOS 3.2 o superiore. A seguire un video dimostrativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>