Infinity Blade, Epic Games ha deciso: è addio all’Apple Store

di Gtuzzi Commenta

Infinity Blade

Probabilmente non se lo sarebbe mai aspettato nessuno e in effetti tale decisione ha lasciato basiti tanti appassionati e addetti ai lavori. Epic Games, infatti, ha reso ufficiale una scelta piuttosto discutibile. In poche parole, ha eliminato dal negozio online di Apple Store i tre giochi che fanno parte della serie Infinity Blade. Quindi, tutti coloro che vorranno scaricarli, non potranno più farlo né per iPhone, iPad e per ogni altro device mobile.

Infinity Blade e il sacrificio di Epic Games

Epic Games ha optato per un sacrificio chiaramente imponente, dal momento che tutti e tre i titoli erano stati molto apprezzati all’interno dell’Apple Store. Si tratta comunque di giochi che erano stati lanciati nel triennio tra il 2010 e il 2013, quindi non certo recenti dal punto di vista dello sviluppo. In ogni caso, la celebre software house non ha voluto raccontare tutti i motivi che hanno portato a tale decisione.

L’attenzione è su altri progetti

La motivazione di Epic Games è stata abbastanza generica, celando il tutto dietro la solita frase “c’è l’intenzione di focalizzarsi su altri progetti”. È chiaro, però, che in questo particolare periodo storico, prodotti come Fortnite e i vari lavori che riguardano lo store proprietario stanno indubbiamente catalizzando un po’ tutte le risorse e le attenzioni del famoso publisher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>