Infinity Blade III è disponibile gratis su App Store

di Martina Commenta

Per la gioia di tutti gli amanti dei giochi di ruolo ed in particolare modo della saga Infinity Blade c’è una buona, anzi ottima notizia: nel corso degli ultimi giorni Infinity Blade III è stato reso disponibile gratis per tutti su App Store.

Infinity Blade III: disponibile l'aggiornamento Ausar Rising

Infinity Blade III è stato infatti scelto come app della settimana da Apple ed ora può essere scaricato gratuitamente da chiunque lo desideri.

Solitamente il gioco è reperibile al prezzo di 6,99 euro ma solo per un brevissimo periodo tutti gli interessati potranno procedere con il download gratuito del gioco.

Dopo circa due anni dall’arrivo su App Store Infinity Blade III può quindi essere scaricato gratis per la prima volta in assoluto. In risparmio di ben 6,99 euro farà di certo felici tutti gli amanti del genere che in passato hanno sempre esitato ad acquistarlo.

Come nei precedenti capitoli Infinity Blade III offre un sistema di controllo tattile sensibile ed intuitivo in cui basteranno dei semplici tocchi per attaccare, schivare, bloccare e scagliare incantesimi devastanti. I comandi di gioco consentono di esplorare l’universo di gioco alla ricerca di tesori, spade, scudi, armature ed altre ricompense magiche che ci torneranno utili in battaglia e per migliorare la nostra armatura e le nostre armi.

Infinity Blade III
Peso: 1888 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>