Juicy Realm, combattere contro le piante mutanti è ora possibile!

di Gtuzzi Commenta

Avete sempre sognato di dichiarare guerra alle piante mutanti? Allora Juicy Realm è sicuramente il gioco che fa per voi, dal momento che vi permetterà di vivere delle pazzesche esperienze prendendo posizione negli scontri tra gli esseri umani e le piante.

Juicy Realm

Per tutti gli amanti del genere, Juicy Realm è davvero uno dei titoli più interessanti nella categoria rogue like, dal momento che offre la possibilità di andare alla scoperta di un universo in cui piante e animali dominano su ogni altra cosa.

Juicy Realm, un nuovo rogue like su App Store

La catena alimentare si trova in una sorta di conto alla rovescia e gli umani hanno il compito di sopravvivere. Chi mette in pericolo la loro esistenza? Dei gruppi di piante mutanti che non si fermano davanti a niente pur di affermare la propria supremazia. Ebbene, Juicy Realm è uno dei nuovi titoli che sono stati realizzati da parte di XD Network, in cui gli utenti avranno il compito di mettersi alla guida della razza umana, in una guerra di sopravvivenza in cui il nemico è rappresentato da delle piante mutanti. Quindi, il percorso di gioco prevede di solcare delle terre conosciute, in cui ci sono solo agghiaccianti piante. Riuscendo a batterle, ecco che si potrà aumentare notevolmente la potenza del proprio arsenale, in modo tale da avere più chance di sopportare ogni tipo di attacco anche da parte dei nemici più potenti.

Questo gioco proposto su App Store ha tutte le carte in regola per fare breccia nel cuore dei fan del genere rogue like. Infatti, gli elementi al suo interno sono mappe casuali, così come loot oppure tantissime tipologie di mostri. Gli utenti avranno una grande opportunità di scegliere il modo in cui difendersi: tutto merito del sempre più ampio arsenale di cui potranno godere, senza dimenticare come potranno poi selezionare uno dei dieci personaggi presenti, che chiaramente avranno competenze e abilità differenti.

Il porting di Juicy Realm si caratterizza anche per avere un comparto grafico di tutto rispetto. Viene proposto sul negozio online di Apple ad un prezzo piuttosto limitato, ovvero 2,29 euro. Proprio per questo motivo, tutti coloro che sono appassionati di tale genere, farebbero meglio a dare una chance a tale titolo, anche se non viene supportata la lingua italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>