Jurassic World Alive, a breve inizierà la caccia ai dinosauri!

di Gtuzzi Commenta

Jurassic World Alive

Un vero e proprio mondo giurassico che ritorna a vivere per merito di un nuovissimo titolo rilasciato per dispositivi mobili. Stiamo facendo riferimento a Jurassic World Alive, che riporta ancora una volta in auge il modello di gioco del ben più famoso Pokémon Go. Ormai manca davvero pochissimo al suo arrivo e sono tanti gli utenti curiosi di scoprirlo.

Jurassic World Alive sullo stile di Pokémon Go

Insomma, ben presto al posto della caccia ai Pokémon potremmo trovare diversi bambini alla ricerca di qualche dinosauro. La principale caratteristica di questo gioco è proprio quella che permette di andare alla scoperta di luoghi presenti nel mondo reale, ma al contempo anche cercare una creatura che fa parte di un mondo fantastico. D’altro canto, è bene mettere in evidenza come le regole di tale gioco siano davvero molto semplici.

Caccia ai dinosauri con la realtà aumentata

Solamente l’anno scorso, l’app Pokémon Go è stata in grado di raggiungere un fatturato pari a 800 miliardi di euro. Una cifra pazzesca, legata ovviamente all’incredibile successo che questo titolo è riuscito a raccogliere tra i fan. Ludia e Universal hanno comunicato come a breve sbarcherà un nuovo gioco per dispositivi mobili, ovvero Jurassic World Alive. Un titolo che consentirà di andare a caccia di oltre 100 dinosauri diversi, utilizzando la realtà aumentata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>