King Crusher, gameplay stile retrò per questo nuovo RPG

di Gtuzzi Commenta

King Crusher

Ankama Games ha lanciato proprio pochi giorni fa un nuovo ed innovativo titolo, denominato King Crusher. Si tratta di un gioco che fa del mix tra una grafica retrò e sistemi di gioco originali la sua caratteristica principale. Questo gioco appartiene alla categoria degli RPG Rogue-like ed ogni partita avviene all’interno di una specifica griglia 3×3.

King Crusher e il sistema di upgrade tipicamente RPG

Il fattore RPG all’interno di King Crusher deriva dalla presenza di un meccanismo di upgrade. Infatti, il giocatore avrà il compito di passare da uno schema a quello successivo, affrontando livello dopo livello, con l’obiettivo di provvedere allo sblocco di nuovi eroi, ma anche originali incantesimi e raggiungere tutti gli altri obiettivi prefissati. Ecco il link per scaricarlo su iOS.

Gli acquisti in-app

Tra le altre caratteristiche di King Crusher, troviamo anche gli acquisti in-app. Nonostante sia un titolo free-to-play, è chiaro come comprare le gemme può tornare particolarmente utile per favorire l’utente nella progressione del percorso di gioco. Altrimenti, le gemme acquistate possono tornare utili per eliminare i banner pubblicitari che si trovano nella variante gratuita del gioco. Quindi, King Crusher si propone come un’app particolarmente divertente, in cui servirà avere una grande rapidità di movimento delle dita, con un gameplay notevolmente dinamico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>