Kung Fu Rabbit, il nuovo gioco di Bulkypix in anteprima

di Lucio Botteri 1

Dopo Kung Fu Panda e Kung Fu Master, un nuovo gioco sull’antica disciplina marziale cinese sbarca in App Store, stavolta ad applicarla è un tenero quanto letale coniglietto.

Si tratta di un arcade 2D vecchio stile che siamo certi riscuoterà un gran successo nello Store di Apple, visto che sarà anche un’app universale e supporterà varie tecnologie, da iCloud, ad AirPlay Mirroring, fino anche ad iCade. Naturalmente da non sottovalutare la pregevole fattura tecnica, ottima grafica, come potrete notare dalla gallery di fine articolo, sonoro, giocabilità, controlli intuitivi e stabili. La data di uscita è fissata per marzo 2012, manca poco quindi. Dopo il salto altri dettagli.

La Bulkypix, nella sua prima collaborazione con la casa francese cTools, ci presenta il suo nuovo titolo Kung Fu Rabbit, un platformer a scorrimento sia orizzontale che verticale, nel quale dovremo vestire i panni di un coniglio maestro di arti marziali e tramite la sua agilità e le sue straordinarie doti tecniche di combattimento corpo a corpo, salvare ognuno dei suoi allievi dalle minacce del male assoluto.

La sopravvivenza del Tempio del Coniglio è appesa a un filo, per evitare il peggio dovremo saltare da tetto a tetto, scivolare con garbo lungo le pareti, avvicinare furtivamente i nemici e farli a pezzi senza pensarci due volte. Un colorato e simpatico gioco dal divertimento assicurato.

Di seguito alcune caratteristiche rilevanti:

  • 70 livelli di gioco e 2 livelli di difficoltà
  • Possibilità di sbloccare 15 oggetti personalizzabili per il coniglio
  • Supporto Airplay Mirroring per giocare su un televisore HD con risoluzione 720p
  • Supporto iCloud per la sincronizzazione dei progressi di gioco tra i vari dispositivi iOS
  • Supporto iCade
  • App Universale per iPhone, iPod touch ed iPad

Vi lasciamo con la gallery degli screenshot inviatici in anteprima direttamente dalla Bulkypix:

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>