Languinis, un nuovo puzzle game ibrido su App Store

di Martina Commenta

Nel corso degli ultimi giorni ha fatto capolino su App Store un nuovo ed appassionante gioco. Si tratta di Languinis, un mix originale di giochi di parole e di match-3.

Screenshot del gioco Languinis

Il gioco è stato realizzato dallo sviluppatore indipendente VRTRON che ha pen pensato di unire insieme due tra i generi più popolari al mondo dando origine a duna sorta di puzzle game ibrido.

Nel gioco il vendicativo Dio Phoenix ha imprigionato la pacifica tribù dei Languinis. Spetta dunque all’utente abbinare le gemme colorate per scoprire le lettere e poi scrivere le parole per liberare i Languinis.

Da notare che il gioco presenta una grafica curata e ricca di colori e che mette a disposizione degli utenti oltre 50 livelli progressivi di difficoltà ambientati all’interno di un’isola paradisiaca di ispirazione azteca. Nei prossimi aggiornamenti saranno inoltre introdotti nuovi livelli e nuove sfide.

Languinis è perfettamente compatibile con iPhone e iPad e può essere scaricato gratuitamente da App Store.

Languinis: Sfida con
Peso: 88 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>