Layton il paese dei misteri, bando alla nostalgia: il ritorno su iOS e Android

di Gtuzzi Commenta

Layton il paese dei misteri

Tra i giochi che hanno scritto la storia di Nintendo DS, troviamo senza ombra di dubbio Il professor Layton e il paese dei misteri. Si tratta di un videogioco che fa parte della categoria dei rompicapo e che indubbiamente ha raggiunto un successo mai visto in precedenza. Sono state più di 17 milioni le copie che sono state vendute e che hanno portato poi a tanti altri titoli di successo.

Layton il paese dei misteri, dopo 11 anni…

Sono trascorsi ben 11 anni dal momento in cui ha esordito sul mercato nipponico e adesso è tempo di una grande novità. Infatti, Layton il paese dei misteri è il nuovo gioco che è stato lanciato per tutti i dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS. Sui vari store si può già effettuare il download del gioco e sarà senz’altro un vero e proprio tuffo nella nostalgia.

Quanta nostalgia!

Eppure, sono tantissimi gli utenti che non vedranno l’ora di rivivere le fantastiche avventure del professor Layton e dell’apprendista Luke, tra rompicapo e super colonne sonore. Layton il paese dei misteri si potrà scaricare, ma solo a pagamento, sia su App Store che su Play Store. Il prezzo è stato fissato a 10,99 euro. Certo, non si tratta certo di una cifra bassa per un gioco dedicato ai device mobili, ma è vero che si tratta pur sempre di un titolo di notevole qualità, tenendo conto della grafica in HD e delle nuovissime animazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>