L’iPhone? Con Netflix diventerà un controller a tutti gli effetti

di Mario Guida Commenta

Netflix sta lavorando per fare in modo che la sua attuale offerta di giochi diventi sempre più facile da fruire anche quando si usa direttamente il televisore. In base alle ultime indiscrezioni, che riguardano diverse righe di codice che sono state rinvenute nell’ultima versione dell’app per device iOS, ecco che è stata scoperta tale novità.

netflix

Una notizia che è stata rilevata da Steve Moser, che ha tolto i veli e anticipato una nuovissima funzione che offrirà agli utenti che usano un iPhone di sfruttare quest’ultimo come se fosse a tutti gli effetti un controller per potersi poi divertire con i propri giochi Netflix. In questo modo, si potrà sfruttarli anche sulla televisione.

Il codice in questione non lascia spazio a chissà quali interpretazioni, dal momento che si può notare un riferimento preciso a una funzionalità apposita. In pratica, lo smartphone diventerà un controller per divertirsi di fronte alla tv con un gioco presente su Netflix. Tra l’altro, proseguendo nella lettura delle righe di codice, è stato rivenuto in più di un’occasione un chiaro riferimento alle fasi che seguono la configurazione del sistema. Insomma, non c’è dubbio che il progetto e non è nemmeno così lontano come si potrebbe pensare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>