Mage Gauntlet, inviato ad Apple

di Daniele Nozzi Commenta

Un’ottima notizia per tutti gli appassionati dei giochi di ruolo “old-school”: qualche giorno fa è stato inviato ad Apple Mage Gauntlet, un gioco di ruolo vecchio stampo che farà felici tutti gli amanti del genere, ma anche chi si affaccia per la prima volta su questo tipo di giochi.

Non che ci sia da preoccuparsi riguardo la sua approvazione, perché sicuramente passerà tutte le terribili prove alle quali verrà sottoposto, però ci sarà da aspettare ancora qualche giorno prima di poterlo vedere tra i giochi presenti in App Store.

Salvo imprevisti vari (che in questi casi sono sempre da tenere in conto), dovremo trovarlo sugli scaffali virtuali dello store di casa Apple già a partire dalla metà di questa settimana. Lo stile adottato dagli sviluppatori non richiede al giocatore ore ed ore di gioco per poter potenziare il proprio personaggio, ma predilige il più possibile l’azione.

La fase di sviluppo del proprio eroe sarà infatti integrata negli obiettivi assegnati, senza obbligare il giocatore a “grindare” per far aumentare di livello il personaggio. In attesa della pubblicazione, ecco a voi un trailer che mostra il gameplay e lo stile di gioco adottato dagli sviluppatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>