Mario Kart Tour, altro ritardo: uscirà in estate e non a marzo!

di Gtuzzi Commenta

Mario Kart Tour

Tanti fan lo attendevano già da qualche tempo, ma invece dovranno aspettare ancora un bel po’. Stiamo facendo riferimento a Mario Kart Tour, un titolo per iPhone che è ancora in ritardo. Le ultime previsioni lo davano in uscita durante il prossimo mese di marzo, invece, non sarà così. Infatti, Mario Kart Tour, ormai, arriverà durante i mesi estivi e Nintendo ha voluto chiarire quali siano state le ragioni di questo rinvio.

Mario Kart Tour, notizia uscita nella relazione trimestrale sugli utili di Nintendo

Una novità che è stata rilanciata nel corso della relazione trimestrale degli utili che Nintendo ha diffuso online. È passato praticamente un anno da quando il colosso presentò Mario Kart per iPhone, gioco poi denominato Mario Kart Tour. Ebbene, adesso, la novità che sicuramente non farà piacere ai tanti utenti: il gioco per i device mobili farà il suo sbarco sul mercato solo in estate e non ad aprile come promesso in precedenza.

Ecco la ragione del rinvio

Quello che ben sappiamo è che Mario Kart Tour si potrà scaricare in via del tutto gratuita. Nintendo ha voluto mettere in evidenza come tale scelta dipenda esclusivamente da una motivazione ben precisa. Ovvero, quella di permettere di migliorare ancora di più a qualità del titolo e la proposta di contenuti in seguito al lancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>